CERCASI VALUTATORI

« Older   Newer »
  Share  
yuka88
view post Posted on 24/9/2009, 13:14




Ragazzi dato che Rei è diventata mod ci servirebbero dei nuovi valutatori per la sezione "valutazioni blog".
Qualcuno si offre?
 
Top
pinkristal
view post Posted on 24/9/2009, 15:21




iu mi offro tnt nn ho nnt da fare xD e poi a me i blog piacciono e cmq ho cpt cm fare vedendo dei blog valutati dalla rei ^^
 
Top
Junko.Love_Reita
view post Posted on 24/9/2009, 18:20




Sei gia spammer...o fai na cosa o ne fai un altra...
 
Top
kida.
view post Posted on 24/9/2009, 18:57




rei mi ha indirizzata qui ^^
se mi spiegate come funziona potrei farla io la valutatrice ^^
 
Top
Junko.Love_Reita
view post Posted on 24/9/2009, 19:08




La cosa è abbastanza semplice...devi valutare da un punteggio di 1 a 10 per questi punti:
CITAZIONE
1. Impatto iniziale
Dici se il layout è sfruttato o meno, se il blog si carica bene o no, se è troppo lungo...insomma come ti appare a te appena ci entri xD (Punteggio da 0 a 10)
2. Grafica
Beh che dirti... la valutazione della grafica è semplice... guardi se tutto è in sintonia oppure se c'è qualcosa che non va dando suggerimenti magari per migliorare...(Punteggio da 0 a 10)
3. Colori & Moduli
Se i colori dei moduli, i caratteri all'interno di essi comprese le dimensioni sono ok, o sono da modificare...anche semplice come cosa XD (Punteggio da 0 a 10)
4. Interventi
Leggi gli ultimi 2 interventi a caso se non ti hanno indicato quali sennò leggi quelli indicati. Anche qua non c'è molto da dire, vedi se ti piacciono o meno, se trattano di argomenti personali o no...(Punteggio da 0 a 10)
5. Valutazione finale:
Fai la media matematica di tuttii i punteggi e scrivi quello che ne è uscito.

Ovviamente devi avvertire nel guestbook del blog valutato che è stata effettuata la valutazione. La valutazione la devi anche postare nella sezione apposita che trovi nei CrazyForYuka XD.

Devi anche controllare se hanno inserito il banner valutazione o meno...XD
 
Top
kida.
view post Posted on 24/9/2009, 20:08




CITAZIONE (Junko.Love_Reita @ 24/9/2009, 20:08)
La cosa è abbastanza semplice...devi valutare da un punteggio di 1 a 10 per questi punti:
CITAZIONE
1. Impatto iniziale
Dici se il layout è sfruttato o meno, se il blog si carica bene o no, se è troppo lungo...insomma come ti appare a te appena ci entri xD (Punteggio da 0 a 10)
2. Grafica
Beh che dirti... la valutazione della grafica è semplice... guardi se tutto è in sintonia oppure se c'è qualcosa che non va dando suggerimenti magari per migliorare...(Punteggio da 0 a 10)
3. Colori & Moduli
Se i colori dei moduli, i caratteri all'interno di essi comprese le dimensioni sono ok, o sono da modificare...anche semplice come cosa XD (Punteggio da 0 a 10)
4. Interventi
Leggi gli ultimi 2 interventi a caso se non ti hanno indicato quali sennò leggi quelli indicati. Anche qua non c'è molto da dire, vedi se ti piacciono o meno, se trattano di argomenti personali o no...(Punteggio da 0 a 10)
5. Valutazione finale:
Fai la media matematica di tuttii i punteggi e scrivi quello che ne è uscito.

Ovviamente devi avvertire nel guestbook del blog valutato che è stata effettuata la valutazione. La valutazione la devi anche postare nella sezione apposita che trovi nei CrazyForYuka XD.

Devi anche controllare se hanno inserito il banner valutazione o meno...XD

grazie rei ^^
capito! la tabella è chiarissima ^^
 
Top
Junko.Love_Reita
view post Posted on 24/9/2009, 20:10




te la senti insomma?
 
Top
kida.
view post Posted on 24/9/2009, 20:10




certo! :) tentar non nuoce ^^
 
Top
yuka88
view post Posted on 24/9/2009, 20:30




benissimo kida, allora ti aggiungo tra i valutatori in modo che possa già comincare a provare e ti abilito alla sezione dei crazy!
 
Top
kida.
view post Posted on 24/9/2009, 20:32




grazie yuka!!! :)
una piccola domanda...
dove devo vedere per le richieste di valutazione che chiederanno? xD
 
Top
yuka88
view post Posted on 24/9/2009, 20:37




CITAZIONE (kida. @ 24/9/2009, 21:32)
grazie yuka!!! :)
una piccola domanda...
dove devo vedere per le richieste di valutazione che chiederanno? xD

le richieste di valutazione sono nella sezione valutazioni blog nella zonda del forum relativa ai blog e a internet, dentro troverai anche la sezione con l'archivio dei blog già valutati (magari se vuoi puoi darci un'occhiata per farti un'idea)
All'interno della sezione dei crazy for yuka trovi invece la sezione in cui preparerai la valutazione e anche delle discussioni che ti possono essere utili per la valutazione oltre a quello che ti ha già detto rei (sono quelle "importanti")
 
Top
kida.
view post Posted on 24/9/2009, 20:38




grazie mille!!! (L)
adesso vado subito a darci un'occhiata!!! :)
 
Top
pinkristal
view post Posted on 24/9/2009, 20:45




yuka invece x me qnt riguarda lo spam cm fcc nn ho ntt da spammare !
 
Top
=Nya=
view post Posted on 24/9/2009, 20:58




CITAZIONE (pinkristal @ 24/9/2009, 21:45)
yuka invece x me qnt riguarda lo spam cm fcc nn ho ntt da spammare !

maty in che senso non hai niente da spammare? devi spammare il forum ^^'
 
Top
pinkristal
view post Posted on 24/9/2009, 21:00




lo so ma nella sezione spam yuka o clau mettono smpr ( più o meno smpr ) dei testi preparati da copiare e incollare così spammi qll cose lì se vedi nella sezione spam e poi x gli spammers capisci meglio ^^ xD
 
Top
26 replies since 24/9/2009, 13:14   750 views
  Share