cosa vi colpisce in un ragazzo?

« Older   Newer »
  Share  
yuka88
view post Posted on 4/3/2009, 21:46




c'è un topic in boy's place, quindi ora sentiamo cosa dicono le donne!
cosa vi colpisce di più in un ragazzo?
 
Top
Yoh <3 Snow
view post Posted on 4/3/2009, 22:26




In un ragazzo mi colpisce l'altezza....
O meglio....la Bassezza.
Ebbene si, amici. Dopo anni di innamoramenti non voluti, ho scoperto di essere attratta da gente non molto alta [per usare una simpatica LITOTE xD].
Teniamo presente che io sono 1.73
Cooooooooooooomunque, apperte l'altezza, mi colpicse un sacco il sorriso e il senso dell'umorismo *O*
 
Top
~Kumiko
view post Posted on 4/3/2009, 22:45




brava Sonia...ci stavano pure cacciando da quel topic U.U
comunque non è che, di primo impatto, mi colpisce l'altezza...è solo una delle tante cose che guardo XD se vedo un ragazzo per la prima volta non posso rimanere impressionata dal suo carattere o dalla sua intelligenza...mi colpisce l'aspetto fisico, tutto...ciò non vuol dire che deve avere i lineamenti e i colori perfetti, ma ogni parte deve essere "in armonia" con l'altra (che ragionamenti contorti XD)
 
Top
~ T o N i U c C i a }
view post Posted on 4/3/2009, 22:55




anche a me al primo impatto mi colpisce l'aspetto fisico...soprattutto lo sguardo e il fisico...bè ma credo sia normale ^^ di una persona che non si conosce non si può certo vedere al primo impatto il carattere...^____^ poi se è anke intelligente e ha un bel carattere è a posto per me xD con il mio ragazzo invece non è successo questo... perchè io tramite mia cognata l'ho conosciuto per msn...quindi è stato il suo carattere che mi ha fatto innamorare <3 vabbè ma questo è un caso a parte ;)
 
Top
______TasteViolence;Hysteria
view post Posted on 4/3/2009, 23:13




Beh quoto in tutto quello detto sopra sul carattere ^^ Ma.. amici ed amiche.. devo essere sincera, al primo impatto io noto il taglio di capelli, il fondo schiena e come cammina *portamento* XD
 
Top
·»_Rei~}
view post Posted on 5/3/2009, 20:03




a me come prima cosa che mi colpisce sono i suoi gesti....esempio, se fa cose carine....roba cosi insomma, poi dopo colpisce il carattere e la personalita che ha...
Sul fatto estetico la prima cosa che mi colpisce sono gli occhi e subito dopo il posteriore XD
 
Top
Yoh <3 Snow
view post Posted on 5/3/2009, 23:04




Il posteriore è molto quotato *--*
xD
 
Top
·»_Rei~}
view post Posted on 6/3/2009, 12:28




eh gia XD è c'è gente che ce l0ha anche bello bello tipo quel ragazzo di cui ho perso la testa XD
 
Top
~Kumiko
view post Posted on 6/3/2009, 14:04




sapete che invece è l'ultima cosa che io guardo? XD
 
Top
~ T o N i U c C i a }
view post Posted on 6/3/2009, 14:42




sai anke io aly...xDDD

un'altra cosa ke guardo sono le mani e non so perkè ^^
 
Top
yuka88
view post Posted on 6/3/2009, 14:50




CITAZIONE (~Kumiko @ 6/3/2009, 14:04)
sapete che invece è l'ultima cosa che io guardo? XD

oddio anche io sinceramente ci bado davvero poco XD a dirla tutta però negli ultimi tempi guardo davvero poco l'aspetto fisico di un ragazzo XD
 
Top
Crazy-Rebel-Girl
view post Posted on 6/3/2009, 15:18




x me il carattere è la 1° cosa che si dvrebbe guardare in 1 raga...xk se il carattere nn va..nn c'è comunicazione e qnd..nn va.xD poi..guard l'aspetto fisico..
 
Top
~Kumiko
view post Posted on 6/3/2009, 15:42




CITAZIONE (yuka88 @ 6/3/2009, 14:50)
CITAZIONE (~Kumiko @ 6/3/2009, 14:04)
sapete che invece è l'ultima cosa che io guardo? XD

oddio anche io sinceramente ci bado davvero poco XD a dirla tutta però negli ultimi tempi guardo davvero poco l'aspetto fisico di un ragazzo XD

no, io ammetto di guardarlo molto XD ma il sedere passa proprio inosservato XD
 
Top
~Yaya
view post Posted on 6/3/2009, 16:36




La prima cosa in assoluto che guardo sonoi capelli! Sono fissata XD poi guardo il fondoschienda *-* e come si veste (non se si veste firmato o no, sia chiaro U.U), ma se mi piace il suo modo di vestirsi.. ^^
 
Top
Yoh <3 Snow
view post Posted on 6/3/2009, 20:08




CITAZIONE (~Kumiko @ 6/3/2009, 14:04)
sapete che invece è l'ultima cosa che io guardo? XD

Massì massì, anche io, che credete?!
xD
Certo è che se continui ad osservare una persona per lungo tempo succede che, ad un certo punto, lo sguardo ti cada proprio lì xD
 
Top
35 replies since 4/3/2009, 21:46   476 views
  Share