ragazzi ma perchè preferite le ragazze vergini??

« Older   Newer »
  Share  
°o°kristin laguna beach°o°
view post Posted on 15/12/2008, 12:51




non capisco per quale motivo voi ragazzi preferite le ragazze vergini...se una persona la si ama la si accetta anke con le sue esperienze, che differenza fà se è vergine o meno??che importanza ha?
 
Top
°cherry_licious°
view post Posted on 15/12/2008, 13:30




o.O ma veramente tesoro a me non sembra che i ragazzi si facciano tanti problemi ad andare con ragazze già svezzate, in termini terra terra. Anzi spesso e volentieri capita che i ragazzi siano un pò diffidenti e impauriti all'idea di avere un rapporto con una fanciulletta ancora pura e casta.
 
Top
°o°kristin laguna beach°o°
view post Posted on 15/12/2008, 13:48




PURTROPPO INVECE A ME CAPITA IL CONTRARIO... molto spesso i ragazzi mi fanno domande se sono vergine o meno...e alla risposta no..dicono ke non hanno alcun problema ma preferiscono le vergini...e fanno il paragone della macchina nuova e quella usata!mah..
 
Top
Yoh <3 Snow
view post Posted on 15/12/2008, 13:58




CITAZIONE (°cherry_licious° @ 15/12/2008, 13:30)
o.O ma veramente tesoro a me non sembra che i ragazzi si facciano tanti problemi ad andare con ragazze già svezzate, in termini terra terra. Anzi spesso e volentieri capita che i ragazzi siano un pò diffidenti e impauriti all'idea di avere un rapporto con una fanciulletta ancora pura e casta.

Quoto
 
Top
°o°kristin laguna beach°o°
view post Posted on 15/12/2008, 14:08




boh ho solo io questo problema?sarà xkè al sud (dove mi trovo io) i maschi hanno una mentalitò puramente maschilista e stupida!!!
 
Top
°cherry_licious°
view post Posted on 15/12/2008, 14:13




sulla mentalità maschilista non oso darti torto, ma capita anche al centro Italia o al Nord, fidati... Per quanto mi riguarda non mi sono mai capitati problemi di questo tipo quindi tesoro mio, sinceramente, non so proprio che dirti. L'unico fatto che potrebbe spingere un ragazzo a comportarsi così è forse il fatto che si sente imbarazzato all'idea di andare con una ragazza più esperta di lui.
 
Top
carrie_loves_new_york_city
view post Posted on 15/12/2008, 14:15




Quoto Cherry in tutto..anche perchè di solito siamo noi ragazze che preferiamo i ragazzi vergini °_° o almeno le persone che conosco io xD
 
Top
~misaki
view post Posted on 15/12/2008, 14:32




mmm... bhè si al sud diciamo c'è questa usanza xD... + ke altro cerkano la ragazza vergine perkè la vogliono solo sua e ke nn sia stata di qualkun altro... però qnd ti fanno sta domanda nn li pensare proprio perkè è simbolo di deficenza nn c'entra niente... nn li badare proprio a sti tipi come hai detto tu sei si ama nn ci si pone proprio il problema....
 
Top
~Kumiko
view post Posted on 15/12/2008, 14:34




Io ho sentito persino di uomini che hanno imposto alla propria compagna di sottoporsi ad un intervento di imenoplastica, grazie a cui si riesce a ricostruire chirurgicamente l'imene per "tornare" vergini O.O
 
Top
~misaki
view post Posted on 15/12/2008, 14:45




noooooooooooooooo questo è veramente trp!!!!! o_O
 
Top
carrie_loves_new_york_city
view post Posted on 15/12/2008, 14:46




Oh my god aly
 
Top
°o°kristin laguna beach°o°
view post Posted on 15/12/2008, 14:47




CITAZIONE (~Kumiko @ 15/12/2008, 14:34)
Io ho sentito persino di uomini che hanno imposto alla propria compagna di sottoporsi ad un intervento di imenoplastica, grazie a cui si riesce a ricostruire chirurgicamente l'imene per "tornare" vergini O.O

che schifo!!!ma ke senso ha???mah
e cmq quando l'ho fatto la prima volta nn mi è nemmeno uscito sangue..infatti quello cn cui lo fatto ha pensato ke ero già esperta...quindi alla fine l'imene non è ke c'è l'abbiamo proprio tutte...secondo me la verginità è relativa!
 
Top
Pablets
view post Posted on 15/12/2008, 15:07




Scusate l'intromissione. Premetto che provo ribrezzo per i miei colleghi maschi che vogliono portarsi a letto una ragazza vergine. Comunque, il motivo secondo me è uno: l'iniziazione. Sverginare una ragazza ad alcuni ragazzi dà un senso di potenza, e la ricerca della supremazia è insita nella natura dell'uomo. L'istinto animale (ricordiamoci che siamo animali) a volte sfocia in questi comportamenti cretini. Perchè poi, ovviamente, il fatto di aver fatto perdere la verginità a una ragazza viene usato per bullarsi con gli amici e far capire chi comanda, e sentirsi figo.
Scusate la brutalità di alcune espressioni ^^'
 
Top
¤morettina¤
view post Posted on 15/12/2008, 15:11




Se proprio insistono ad andare con ragazze vergini è perchè hanno paura del paragone e di non essere all'altezza dei precedenti..il loro ego (non di tutti eh) deve essere sempre lusingato da tutte..quindi se fanno cilecca con una vergine lei non se ne rende molto...ma se va male con una che ha avuto più esperienza la cosa per loro potrebbe farsi più imbarazzante...

Dovremo invitare qualke maschio qui per svelarci il segreto e il vero motivo *_^
 
Top
~Kumiko
view post Posted on 15/12/2008, 15:14




CITAZIONE (Pablets @ 15/12/2008, 15:07)
Scusate l'intromissione. Premetto che provo ribrezzo per i miei colleghi maschi che vogliono portarsi a letto una ragazza vergine. Comunque, il motivo secondo me è uno: l'iniziazione. Sverginare una ragazza ad alcuni ragazzi dà un senso di potenza, e la ricerca della supremazia è insita nella natura dell'uomo. L'istinto animale (ricordiamoci che siamo animali) a volte sfocia in questi comportamenti cretini. Perchè poi, ovviamente, il fatto di aver fatto perdere la verginità a una ragazza viene usato per bullarsi con gli amici e far capire chi comanda, e sentirsi figo.
Scusate la brutalità di alcune espressioni ^^'

:quoto:
Comunque la verginità non credo che sia una cosa relativa ^^' Ho addirittura sentito dire che la si può perdere anche semplicemente facendo sport (anche se non ne sono pienamente convinta xD) o usando assorbenti interni, soprattutto quelli più grossi. Poi comunque non è detto che la "prima volta" si perda sangue, l'imene è una membrana abbastanza elastica e può rompersi dopo altri rapporti sessuali ^^
Ok, basta, mi sembra di essere la sessuologa di Cioè xD
 
Top
77 replies since 15/12/2008, 12:51   22813 views
  Share