Lo Staff del Forum di Yuka raccontato da noi!

« Older   Newer »
  Share  
yuka88
view post Posted on 5/9/2007, 12:41




Ecco qui, ragassuoli, la presentazione dello Staff del forum!

AMMINISTRATRICE & CO-ADMIN:
yuka88: è una povera malata di mente di 19 anni, aspirante musicista che si diverte a cantare e che intanto studia alla facoltà di matematica di Cagliari.
*claudietta90* : è una bravissima grafica anche se fa la moderatrice XD . E' sarda come Sonia ^^. Le piace scrivere poesie ed è tifosa dell'Inter XD


VICE - ADMIN:
~Kumiko: questa ragazza presenta una caratteristica molto comune a tutti i membri dello Staff: la pazzia! Insieme alle sue compagnuzze di follia Gio e Fra è sempre pronta a prendere in giro Pab! Inoltre un test le ha detto che somiglia a Veronika Varekova, ma lei preferisce definirsi semplicemente la Venere del forum! xD


GLOBALMOD:
°GioGio°: è una delle più piccolette dello Staff, ma la pazzia si sa, non è proporzionale all'età. Ama il pattinaggio, fare la pazza con Ali, Fra, Pab e...la panna XD
[Leah]: la prima cosa che sipuò dire su sara è che è va matta per l'irlanda, (infatti si è persino ciulata un lavoro di fabio XD). ma non è dell'irlanda la sua squadra preferita, sicchè essa è l'azzurro-nera! ascolta gli SKA-p con tutta l'anima, il suo avatar lo dimostra, e anche su msn il rosso domina il suo nick.
Yoh <3 Snow: Che dire su Yoh? Lei è la sosia di Elisa XD sì, la famosa cantante che ha fatto pure un duetto con Liga, ma lei odia essere paragonata alla cantante! Come tutti gli altri dello staff anche lei è pazzerella! Ama il karate e lo snowboard! Ed è fissata con i gatti, anzi, con un Gatto!!!!
Pablets: amante dello sport, in particolare degli sport americani e del calcio, è tifosissimo della Sampdoria e sul forum si diverte a tenere a bada tutte le nostre pazze mod, assecondandole nella loro pazzia nella maggior parte dei casi XD


MODERATORI:
___Shade.
°cherry_licious°


MOD CONCORSI:
~Yaya: è una pazza 16enne di Pescara. E' mod concorsi da poco ma si dà un gran da fare! Inoltre è molto brava con la grafica e fa la modesta xD Infine è simpaticissima e dolce come un bignè *_*
=Nya=
¤morettina¤


MOD GRAFIC:
mangaka~: Ery è una ragazza dolcissima e pronta a consigliarti in qualunque momento (Yaya ne sa qualcosa xD). Grafica in maniera eccezionale e per questo è modgrafica, beh ovvio xD. Inoltre disegna divinamente e non a caso frequenta il liceo artistico *_*
~ p a i n: Fabio è il più piccolo dello staff, ama graficare e lo sa fare anche molto bene ed infatti è uno dei mod grafici del forum! Proviene dalla stessa terra di un altro mebro dello staff, Pab! Oltre la sua passione verso la grafica, gli piace giocare a basket e suonare la chitarra!
°Fra°: amante di Ligabue, la nostra 17enne Fra suona il violino, ascolta i Modena (cm Sonia ^^ ) ed è una pazza sclerata che ogni giorno peggiora di più XD Non a caso si è iscritta al Contest TotoCalcioGol senza sapere nulla di calcio XD


MOD TECNICI:
Aiki86
karl94: è il fratellino di Sonia! Nonostante abbia appena 13 anni è un piccolo genietto del computer (infatti è grazie a lui ke ha reso il suo sito più leggere ed è stato lui ad insegnarle l'HTML) e ama la fisica. Non chiedetegli niente però di storia e geografia XD

Edited by *claudietta90* - 9/7/2009, 11:54
 
Top
¢h€rry
view post Posted on 5/9/2007, 12:52




E brava Yuka, davvero simpatiche le descrizioni, hihihi, soprattutto diamo proprio l'impressione di essre un centro di ricovero per pazzoidi :-P Essere matti scellerati è un arte, e noi siamo gli artisti^^
Kissoni tesoro!
 
Top
*claudietta90*
view post Posted on 5/9/2007, 12:54




Troppo carine le descrizioni Yuka, bravissima!!!!
 
Top
yuka88
view post Posted on 5/9/2007, 12:54




ma certo, noi siamo dei grandi artisti! a parte la pazzia ke abbiamo tutti XDD c'è ki balla, ki suona, ki grafica, ki scrive poesie! più artisti d noi!
 
Top
Pablets
view post Posted on 5/9/2007, 12:55




direi che hai centrato in pieno la mia descrizione XD e grazie per nn aver scritto che arriverò ultimo al totocalciogol XDD
 
Top
yuka88
view post Posted on 5/9/2007, 12:56




CITAZIONE (Pablets @ 5/9/2007, 13:55)
direi che hai centrato in pieno la mia descrizione XD e grazie per nn aver scritto che arriverò ultimo al totocalciogol XDD

ma nuuuu!! XD nn arriverai ultimo!
 
Top
Pablets
view post Posted on 5/9/2007, 12:58




CITAZIONE (yuka88 @ 5/9/2007, 13:56)
CITAZIONE (Pablets @ 5/9/2007, 13:55)
direi che hai centrato in pieno la mia descrizione XD e grazie per nn aver scritto che arriverò ultimo al totocalciogol XDD

ma nuuuu!! XD nn arriverai ultimo!

XDD speriamo altrimenti mi tocca sborsare i soldi per la pizza XDD
 
Top
*claudietta90*
view post Posted on 5/9/2007, 12:59




CITAZIONE (Pablets @ 5/9/2007, 13:58)
CITAZIONE (yuka88 @ 5/9/2007, 13:56)
ma nuuuu!! XD nn arriverai ultimo!

XDD speriamo altrimenti mi tocca sborsare i soldi per la pizza XDD

Giusto!!! :ahahah:
 
Top
kay è stata qui
view post Posted on 5/9/2007, 12:59




CITAZIONE (yuka88 @ 5/9/2007, 13:56)
CITAZIONE (Pablets @ 5/9/2007, 13:55)
direi che hai centrato in pieno la mia descrizione XD e grazie per nn aver scritto che arriverò ultimo al totocalciogol XDD

ma nuuuu!! XD nn arriverai ultimo!

pab yuka voleva essere gentile...è ovvio che arriverai ultimo!
comunque sòòòòò!!!! :bedda: beddissime le descrizioniiii!!!!direi che la mia è molto realistica si si! :pfff: sono in fase di peggioramentooo!!! :rotfl:
 
Top
_Jorgia_
view post Posted on 5/9/2007, 13:09




Si Si..sn carinissime le descrizioni^^...Ke bello staff ke abbiamo^^...
 
Top
**virginia**
view post Posted on 5/9/2007, 13:41




:ahahah: bellissima la mia descrizione :ahahah:
fantastike tutte xD
 
Top
CIOCCOLATINA84
view post Posted on 5/9/2007, 14:13




è bellissima ^^
 
Top
-Jimmypage-
view post Posted on 5/9/2007, 14:44




Evvai con le descrizioniiii..Yeah!
 
Top
**francy88**
view post Posted on 7/9/2007, 22:08




mai piu economia aziendale.... olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!! facciamo festa.....
 
Top
yuka88
view post Posted on 7/9/2007, 22:14




CITAZIONE (**francy88** @ 7/9/2007, 23:08)
mai piu economia aziendale.... olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!! facciamo festa.....

XDDD lo sapevo :ahahah: :ahahah: :ahahah:
 
Top
105 replies since 5/9/2007, 12:41   3095 views
  Share